Disponiamo di villette abbinate o indipendenti e con giardino, di appartamenti più o meno spaziosi sia in condominio che in piccoli contesti, alcuni anche con giardino privato, a partire dal fronte mare fino ad un massimo di 800mt/mare.
I monolocali 2 persone, i bilocali (1 camera) 2-4 persone, i trilocali (2 camere) 4-6 persone, i quadrilocali (3 camere) 5-7 persone. Le villette 5-8 persone. Maggiori dettagli nelle singole schede.
Il soggiorno è mensile (01-30), quindicinale (01-15 o 16-30, agosto 01-16 o 17-31), settimanale da sabato a sabato; è possibile prenotare anche soggiorni con periodi diversi, contatta le sedi dell'Agenzia per un'offerta personalizzata.
Certamente, però meglio farlo nei periodi in cui sono vuoti; durante l'estate è possibile visitare gli appartamenti solamente previo appuntamento e consenso degli inquilini, in quanto non vogliamo disturbare i nostri ospiti che sono in ferie.
Una volta scelta la tipologia, con pochi e semplici passaggi si arriva alla prenotazione definitiva della vacanza. Trovi tutti i dettagli nella sezione "Come prenotare" in home page, cliccando poi su Cesenatico (blu) o su Valverde (arancione).
Sì, è necessario versare una caparra del 30% (entro 31/3) o del 50% (dopo 01/4) entro 7 giorni dalla conferma, tramite assegno, contanti, Bancomat, carta, vaglia, bonifico. Per i dettagli vedi sezione "Come Prenotare" in home page.
No, si può anche prenotare per telefono, fax o mail indicando i dati personali dell'intestatario del contratto compresi numero di documento di identità, emesso da, con la data di scadenza, codice fiscale, numero degli adulti, numero dei bambini.
La prenotazione è confermata appena riceveremo la copia del pagamento della caparra; a quel punto invieremo per mail fax o posta il contratto di locazione della struttura con tutti i dettagli della prenotazione e i relativi documenti.
9) Confermata la prenotazione dell'appartamento o villetta, può accadere che il prezzo della locazione possa aumentare?
No, non è assolutamente possibile che il prezzo della locazione possa essere per qualsiasi motivo aumentato dopo la conferma della prenotazione dell'appartamento o villetta.
Il canone comprende: il costo dell'alloggio e le spese per le utenze di luce, gas e acqua. Non comprende: utilizzo facoltativo del clima (chiama per maggiori dettagli), Quota Agenzia, spesa per le pulizie finali, Tassa di Soggiorno, deposito cauzionale.
La cauzione, da €150 a €300 a seconda dell'alloggio, va versata all'arrivo e ha lo scopo di tutelare il proprietario da eventuali danni; previo nostro controllo, viene resa alla partenza.
Versata all'atto della prenotazione e non rimborsabile comprende: apertura/gestione pratica, assistenza continua durante la vacanza. Costi: €80+IVA per 1 settimana, €130+IVA per quindicine/mese. Per soggiorni stagionali i dettagli in ufficio.
E' da inviare in forma scritta almeno 15 giorni prima della data di arrivo, perdendo quanto già versato; se avviene nei 15 giorni precedenti l'arrivo è previsto il versamento del saldo. Siamo disposti comunque a valutare ogni singolo caso.
Il saldo deve avvenire al momento dell'arrivo tramite assegno, contanti, Bancomat, carta, contestualmente alla consegna delle chiavi; si può saldare anche con bonifico purché effettuato con valuta antecedente il giorno dell'arrivo.
L'arrivo è previsto dopo le h.11 e la partenza entro le h.11; per gli affitti settimanali invece, arrivo dopo le h. 17 e partenza entro le h.10. E' possibile arrivare/partire in orari diversi previa disponibilità e nostro consenso.
Direttamente presso le nostre sedi: Viale Roma 67/69 per gli alloggi a Cesenatico, Viale Carducci 302 per gli alloggi a Valverde, Villamarina e Gatteo a Mare. Orari: 09-12.30 e 15-19, anche domenica e festivi. Contattataci per arrivi in orari diversi.
Qualora non si conosca l’esatta ubicazione dell’appartamento sarà nostra cura fornire una mappa della località evidenziando il percorso da fare; su richiesta sarai accompagnato direttamente in appartamento.
L’appartamento sarà consegnato pulito e in perfetto stato di manutenzione, in caso contrario chiama subito, anomalie improvvise e/o impreviste saranno riparate nel più breve tempo possibile dai nostri addetti.
No, l’appartamento è sprovvisto di lenzuola, di asciugamani e di tovaglie, mentre dispone di coprimaterassi, cuscini con federa e copriletti di cotone; le coperte pesanti tipo plaid non sono presenti ovunque, chiedi dettagli.
Sì, gli appartamenti sono completamente arredati e completi di piatti, posate, bicchieri, tazze, pentole, ciotole, e quanto necessario per un normale utilizzo dell’appartamento, rapportato al nr. di posti letto.
In genere, occorre portare: asse/ferro da stiro, asciugacapelli, biancheria da letto da bagno e da cucina, prodotti per la pulizia e igiene della casa; chiama direttamente per i dettagli di ogni singolo alloggio.
22) Se durante la vacanza ci sarà qualche problema di manutenzione all'interno dell'appartamento, avrò assistenza?
Certamente, per ovviare a qualsiasi contrattempo che si dovesse verificare durante il tuo soggiorno, chiama subito e il nostro personale addetto risolverà ogni problema nel minore tempo possibile.
Gli animali di piccola/media taglia sono ammessi in alcuni appartamenti con l'obbligo di pulizia finale a pagamento e con l’impegno di non arrecare danni; visita la sezione "Pet Friendly" in home page o chiama per maggiori dettagli.
Dovrà essere lasciato in ordine e nello stato in cui è stato consegnato; in ogni caso dovranno essere asportate le immondizie, lavate le stoviglie, il frigorifero spento, il vano freezer scongelato e le porte lasciate aperte.
Dipende dalla grandezza dell'alloggio, chiama la sede della località di tuo interesse per maggiori dettagli.
Certamente, abbiamo una rete di professioniste fidate: ti forniamo il recapito telefonico e poi perfezionate il tutto direttamente tra di voi, chiedi maggiori informazioni.
Sì, è possibile prolungare il tuo soggiorno: qualora l'appartamento occupato non fosse più disponibile, cercheremo altre sistemazioni similari da proporti come alternativa.
Vedi nella scheda di ogni singolo appartamento se è previsto un posto auto condominiale o assegnato; in caso negativo ti indicheremo dove poter parcheggiare a titolo gratuito nelle strade limitrofe al tuo alloggio.
Il giorno dell'arrivo ti consegniamo un opuscolo con una serie di informazioni e indirizzi utili (chiese, farmacie, guardia medica, etc); se quello che cerchi non è segnalato, chiedi direttamente in ufficio.
Nelle nostre località si trovano le "Isole Ecologiche" dove si concentrano i vari contenitori per la raccolta differenziata di vetro, carta, plastica, umido e secco/fogliame. Devi portare direttamente lì i sacchi chiusi da buttare.
Siamo nella "Riviera dei Parchi" per l'alto numero di parchi quali Mirabilandia, Fiabilandia, Italia in miniatura, Safari, Aquafan, etc, ma non mancano itinerari eno-gastronomici e culturali, musei, outlet di abbigliamento e molto altro.
In automobile percorrendo la A14 direzione Bologna-Ancona uscita "Valle del Rubicone" o "Cesena" oppure la SS16 Rimini-Ravenna; in treno arrivando in stazione a Cesenatico, in aereo arrivando all'aeroporto di Forlì.