Come Prenotare


Prenotare un appartamento “Mizar” al mare è semplice.
Basta contattare il nostro ufficio tramite e-mail all’indirizzo info@vacanzemizar.it. Dopo aver ricevuto la conferma sulla disponibilità del tipo di appartamento richiesto e del periodo prescelto, dovrà inviarci a titolo di convalida della prenotazione, una somma pari al 30% del canone di affitto oltre al saldo della quota agenzia e delle pulizie finali, secondo la seguente modalità:

  • Bonifico Bancario a favore di “Vacanze Mizar Srl” presso RomagnaBanca Credito Cooperativo, IBAN IT 64 S 08852 24002 005010026616, CODICE BIC-SWIFT: ICRAITRRNO0, specificando la causale del versamento.

Non appena ci sarà pervenuta la somma sopra menzionata, Le invieremo, tramite mail o posta ordinaria, la conferma d’ affitto e la fattura riguardante il saldo della quota agenzia e delle pulizie finali. Dovrà inviare un successivo 20% due mesi prima della consegna dell’appartamento e il saldo del prezzo d’affitto assieme al deposito cauzionale di € 150 verrà versato il giorno d’ingresso nell’appartamento. Se prenoterà l’appartamento dopo il 30 marzo dovrà versare alla prenotazione il 50% del canone di affitto oltre al saldo della quota agenzia e delle pulizie finali.

Allora buone vacanze con Mizar Vacanze!


Prenotare un appartamento "Mizar Cesenatico" è davvero semplice!
Basta contattare il nostro ufficio tramite email all’indirizzo cesenatico@vacanzemizar.it.
Dopo aver ricevuto la conferma da parte nostra sulla disponibilità dell'appartamento richiesto e del periodo prescelto, dovrà inviarci a titolo di convalida della prenotazione, una somma pari al 30% del canone di affitto oltre al saldo della quota agenzia, secondo la seguente modalità:

  • Bonifico Bancario a favore di "Mizar Cesenatico di Battistini Carlo Michele", presso CC Romagnolo – filiale di Cesenatico, IBAN IT96 J070 7024 0010 1000 0818 915, CODICE BIC-SWIFT: ICRAITRRTQ0 specificando la causale del versamento che le sarà comunicata.

Non appena ci sarà pervenuta la somma sopra menzionata, le invieremo, tramite email o posta ordinaria, il contratto d'affitto e la fattura relativa al saldo della quota agenzia. Dovrà inviare un successivo 20% del canone di locazione almeno due mesi prima della consegna dell'appartamento; il saldo del canone di locazione unitamente al deposito cauzionale sarà versato contestualmente alla consegna delle chiavi il giorno dell'arrivo. Se prenoterà l'appartamento dopo il 30 marzo dovrà versare all'atto della prenotazione il 50% del canone di affitto oltre al saldo della quota agenzia.

Allora buone vacanze con Mizar Cesenatico!